INTER NAINGGOLAN CAGLIARI – Come è noto da tempo, Radja Nainggolan è in uscita dall’Inter. La mezzala belga lascerà Milano dopo una sola stagione. Secondo le recenti indiscrezioni, un club interessato al giocatore sarebbe la Sampdoria. Tuttavia, la sua intenzione sarebbe quella di tornare al Cagliari, dove ha già militato da gennaio 2010 a gennaio 2014, quando venne acquistato dalla Roma.

Così si legge nel sito de “Il Corriere dello Sport“: “E’ in Asia, ma pensa alla Sardegna: si può riassumere così il momento di Radja Nainggolan. Il 31enne centrocampista dell’Inter valuta le proposte che arrivano, anche dalla Cina, ma in cima alla lista dei suoi pensieri c’è il Cagliari, dove è stato un simbolo/leader dal 2010 al 2013, prima di volare a Roma per vivere un’altra avventura altrettanto importante. Ha già ricevuto una proposta dal club sardo: quello che però rappresenta un grosso ostacolo è l’ingaggio“.

INTER NAINGGOLAN CAGLIARI – “All’Inter il belga guadagna 4,5 milioni di euro netti a stagione, ma i nerazzurri sarebbero disposti ad accollarsi parte del suo ingaggio. Per ora è solo una suggestione, ma Nainggolan gradirebbe la destinazione. Da registrare anche il sondaggio della Sampdoria: Eusebio Di Francesco lo ha già allenato in giallorosso e spinge per ritrovarlo anche in blucerchiato“.

Articolo precedenteMercato Udinese, ufficiale l’arrivo di Nestorovski
Articolo successivoCassano su Lukaku: “Non mi piace. Conte top, i problemi della Roma…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui