Caso Juve Napoli: i partenopei confidano nell’appello

Caso Juve Napoli – E’ arrivata oggi, intorno alle 17:40 la sentenza tanto attesa da tutto il calcio Italiano, ovvero quella che riguardava la partita mancata del 4 Ottobre all’Allianz Stadium di torino tra Juventus e Napoli.
Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea si è pronunciato a favore del club bianconero assegnando il 3-0 d’ufficio alla Juventus e un punto di penalizzazione in classifica al Napoli, asserendo, in sintesi, che gli azzurri non si sono attenuti al protocollo e che quindi non sussiste la “causa di forza maggiore”,la quale avrebbe giustificato la mancata partenza del club alla volta di Torino.
Caso Juve Napoli – Tutto fa pensare che Aurelio De Laurentis si aspettasse questo esito poichè già da giorni ha incaricato il legale del club campano – Mattia Grassani – di preparare il ricorso in appello.
Intanto il Napoli sulla sua pagina Twitter ha pubblicato una nota ufficiale in merito alla vicenda – come riporta il “Corriere dello sport”:
“La SSCN da sempre rispetta le regole e la legge – è il commento affidato al profilo Twitter ufficiale del club partenopeo – Attende con fiducia l’esito dell’appello credendo fermamente nella Giustizia”.
LEGGI ANCHE:
- Juventus Mckennie Covid positivo: il comunicato del club
- Genoa Covid: i negativi salgono a 7. La situazione
- El Shaarawy Covid. Falso positivo il tampone del Faraone
- Covid Juventus, Ronaldo è risultato positivo
- Inter Bastoni Skriniar coronavirus, i due difensori positivi al tampone
- Inter Nainggolan Gagliardini positivi al Covid-19. La situazione
- Verona Gunter Covid: anche il difensore positivo, la nota del club
- Verona, Covid: Barak positivo. La nota del club scaligero
- Mercato europeo: Gotze al Psv, Felipe Anderson, Joao Mario e Jorge Silva in Portogallo
- Italia, Mancini: “Far bene anche per il ranking. Chiesa e Caputo…”