Inter, caso Icardi: slitta l’incontro con la dirigenza

Il caso Icardi continua. Nessun messaggio in segreteria, nessun passo avanti, nessun incontro chiarificatore. Il caso Mauro Icardi continua a tenere banco in casa Inter e anche oggi, fra le mura di Appiano Gentile, non c’è stato il tanto atteso passo avanti per sbloccare una situazione di stallo sempre più tesa e complicata da gestire. Il tutto mentre il presidente Zhang chiede di chiarire e risolvere una volta per tutte questa situazione, sperando che l’ex capitano possa tornare in campo. Speranza che condivide anche Wanda Nara quando dice che vorrebbe vederlo giocare il derby.
Intanto, secondo quanto riportato da Sky Sport, oggi al Suning Training Centre si sono presentati per stare vicino alla squadra prima il direttore sportivo Piero Ausilio e poi l’amministratore delegato Beppe Marotta seguito dal direttore generale Giovanni Gardini.
I tre dirigenti, però, non hanno incontrato Icardi che ha continuato il suo percorso di fisioterapia. Incontro rimandato, dunque. In ogni caso, un summit ci sarà prima della partenza della squadra per Francoforte (giovedì l’impegno di Europa League) per capire lo stato del percorso di recupero dell’attaccante argentino.