Salta al contenuto

Casadó tra Como e Leverkusen: il Barcellona riflette

Cristiano Abbruzzese
Marc Casadó

Marc Casadó, talento in bilico: il Barcellona valuta la cessione

Il nome di Marc Casadó è tra i più caldi del calciomercato estivo 2025. Il centrocampista classe 2003 del Barcellona, dopo una stagione in crescita, è finito nel mirino di diversi club europei. In testa c’è il Como di Cesc Fàbregas, pronto a offrire oltre 30 milioni di euro per assicurarsi il giovane talento.

Leverkusen rilancia, ma il Barça chiede di più

Anche il Bayer Leverkusen, guidato da Erik ten Hag, ha presentato un’offerta da 20 milioni più 10 di bonus, ritenuta insufficiente dai blaugrana. Il club catalano, alle prese con vincoli di Fair Play finanziario, valuta Casadó almeno 50 milioni, cifra che potrebbe sbloccare l’iscrizione di nuovi acquisti come Marcus Rashford.

Il ruolo di Flick e la concorrenza interna

Con il ritorno di Marc Bernal e la presenza di Frenkie de Jong, Pedri e Gavi, lo spazio per Casadó nella squadra di Hansi Flick si è ridotto. Il giocatore, pur legato al club, non esclude una partenza per trovare maggiore continuità.

Il futuro di Marc Casadó resta aperto. Tra ambizioni personali e strategie societarie, la sua cessione potrebbe diventare la chiave per il mercato del Barcellona. Il Como è in vantaggio, ma attenzione al rilancio del Leverkusen.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Juventus, occhi su André per rinforzare il centrocampo
  2. Greenwood tra gli obiettivi del Napoli: primi contatti con il Marsiglia
  3. Ricci, il faro del Milan: “Leao devastante. L’obiettivo stagionale…”
  4. UFFICIALE Tottenham, ecco Kudus dal West Ham
  5. Como, altro colpo: ufficiale l’acquisto di Nicolas Kuhn
  6. Il Milan torna a Leverkusen per Schick: new entry per l’attacco
  7. Napoli insiste per Juanlu Sánchez: contatti continui col Siviglia
  8. Comuzzo piace in Premier, ma la Fiorentina lo blocca
  9. Krstovic in bilico: il Lecce apre alla cessione
  10. ESCLUSIVA Folorunsho, l’ex tecnico: “Il Cagliari? Lui ama la battaglia, farà bene”
  11. Juventus, rinnovo in vista per Khephren Thuram
  12. Jashari vuole il Milan, ma il Brugge dice no
  13. Colpo brasiliano per la Roma: ufficiale l’arrivo di Wesley
  14. UFFICIALE Arsenal, Gyokeres nuovo bomber dei gunners
  15. Il Como sogna in grande; Suwarso: “Non tanti 100 mln. Su Messi…”