Carraro: “ADL fortuna per Napoli. Qualcuno che faceva capo a Gaucci aveva intuito il pozzo di petrolio…”

[df-subtitle]Carraro: per fortuna facemmo le cose seriamente. Se il Napoli è stato un club serio ed affidabile è perché la federazione rispettò le regole[/df-subtitle]
Franco Carraro, ex presidente FIGC, nel corso di Kiss Kiss Napoli è tornato sul fallimento del Napoli, su ADL e Gaucci.
Queste le sue parole:
“Napoli che riparte dalla C e non dalla B? I tifosi del Napoli sbagliavano, ma la maggioranza credo abbia capito. Se il Napoli è stato un club serio ed affidabile è perché la federazione rispettò le regole. Nel 2004 ad Atene il presidente della Repubblica.
Ciampi chiamò Petrucci e me per chiederci cosa si faceva col Napoli e noi rispondemmo che non c’era altra soluzione che rispettare le regole -prosegue Carraro come riportato da TMW- ADL è stato una fortuna per il Napoli vedendo che è ai vertici, grazie al fatto che facemmo le cose seriamente.
Un mio rammarico è stato non poter venire a Napoli per una pizza per molto tempo, ora ci vengo con felicità. All’epoca qualcuno che faceva capo a Gaucci aveva intuito il pozzo di petrolio. I fatti dicono che io ho la fedina penale pulita, lui non vive in Italia e non per motivi di turismo. Gli diedero credito alcuni perché erano co-interessati, per fortuna arrivò ADL”. Conclude Carraro.