Calciomercato Juventus: Morata per Higuain?
Le sue due stagioni a Torino hanno lasciato bei ricordi nel popolo juventino, ma anche nella dirigenza che non ha mai smesso di seguirlo e di inseguirlo. Il problema fu quella recompra, e quel diritto del quale il Real Madrid si avvalse. Alvaro Morata è un giocatore dalla pistola calda, soprattutto in Europa e lui non hai fatto mistero di una simpatia reciproca verso la Juventus, Torino (dove ritorna spesso) e verso i tifosi. La sua stagione al Chelsea, fortemente voluto da Antonio Conte, il quale lo aveva preso anche per la Juventus (prima del clamoroso divorzio a ritiro in corso) non è stata di certo esaltante; le difficoltà a svolgere il lavoro incredibile che l’allenatore leccese richiede ai suoi attaccanti, qualche gol sbagliato di troppo ed ecco che a gennaio con l’arrivo di Giroud, attaccante silenzioso e clamorosamente utile, Morata inizia a sondare altri terreni.
Dall’altra parte c’è invece Gonzalo Higuain, che dopo aver lasciato il Napoli e aver vissuto due ottime stagioni con la maglia della Juventus, potrebbe essere in procinto di cambiare casacca. In queste due stagioni lui e Mister Sarri non hanno mai nascosto una reciproca simpatia oltre che stima calcistico e di certo Gonzalo non ha mai dimenticato la valanga di gol segnati con la maglia del Napoli, proprio con l’allenatore toscano. Gli ultimi mesi invece registrano diversi attriti tra Allegri e Higuain, proprio come nel caso di Morata e Conte e la suggestione arriva da sola.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Sportmediaset nella giornata di ieri infatti, registra un possibile lavoro sottotraccia da parte dei due team, con l’attaccante argentino molto vicino alla squadra inglese (con o senza Sarri) e Morata vicino ad un ritorno alla Juventus.
