Calciomercato Juventus: l’intrigo Bonucci

[df-subtitle]Le novità sul possibile approdo di Bonucci alla Juventus[/df-subtitle]È la trattativa che tiene banco in questi giorni e che potrebbe arrivare ad una svolta già entro la fine della settimana. Il ritorno di Bonucci alla Juventus non è fantamercato, ma è reale. Dopo aver raccolto nei giorni scorsi l’indiscrezione di un possibile scambio tra Bonucci e Higuain (con alla Juventus che sarebbero arrivati anche cash intorno ai 35 milioni di euro), le due trattative sembrerebbero slegate, almeno secondo quanto riportato stamane da diversi quotidiani sportivi.
Il Milan in un primo momento avrebbe chiesto Caldara nell’operazione, ma Marotta dopo aver condiviso l’idea con Allegri, avrebbe negato la cessione del difensore classe ’94, e -in attesa della cessione possibile di Rugani, secondo il Corriere dello Sport avrebbe offerto invece Mehdi Benatia, giocatore di grande leadership ed esperienza che farebbe davvero al caso del Milan.
Marotta oltretutto ieri sera come già riportato da EuropaCalcio, non chiude la porta all’approdo di Bonucci alla Juventus. Visto che il mercato quest’anno chiude anticipatamente, la vicenda potrebbe chiudersi davvero in breve tempo.