La Juventus e il Napoli sono alla ricerca di rinforzi sulle corsie d’attacco. L’ultimo obiettivo dei due club sarebbe un giovanissimo talento che ha brillato nelle ultime partite disputate in Champions League.
La Juventus punta Adeyemi, ma occhio anche al belga
Non è un segreto che in estate la Juventus era molto vicina a Karim Adeyemi, prima della decisione di restare un’altra stagione al Borussia Dortmund. L’esterno tedesco rimane il primo obiettivo per l’attacco bianconero. Secondo quanto riportato da Fantacalcio.it, a gennaio il Napoli sarebbe stato pronto a offrire 45 milioni di euro per portare Adeyemi in Italia, trattativa che non è andata in porto per decisione dello stesso giocatore, che ha voluto rimandare ogni trattativa al prossimo mercato estivo. La decisione dell’esterno tedesco di interrompere la collaborazione con l’agente Ali Barat per affidarsi all’agenzia tedesca Roof potrebbe cambiare le carte in tavola.
Ad ogni modo, sia la Juventus che il Napoli si starebbero muovendo anche su un altro talento, appena sbocciato nelle ultime gare di Champions League.
Chemsdine Talbi: il talento che tanto piace a Juventus e Napoli
Talbi ha contribuito in maniera decisiva all’eliminazione dell’Atalanta dalla Champions League, siglando una doppietta nella partita giocata martedì sera a Bergamo, vinta 3-1 dal Club Bruges.
A soli 19 anni, le qualità di Talbi sono innegabili: su di lui infatti c’è l’interesse di diversi club, tra cui Juventus e Napoli per l’appunto. Il contratto del talento belga è in scadenza nel 2027 e il suo stipendio è molto basso. L’offerta di un top club potrebbe far vacillare il Club Bruges. Il Napoli lo tiene d’occhio e sembra essere in vantaggio grazie anche gli ottimi rapporti con il suo agente, Miguel Alfaro, colui che ha contribuito a portare Okafor al Napoli.
LEGGI ANCHE:
-
- Napoli alla ricerca del dopo Kvaratskhelia: occhi su Saint-Maximin
- Castro: “Inter? mi motiva ma non ci penso. Idoli? Milito e Lautaro!”
- Plusvalenze, caso De Laurentiis: la richiesta della Procura di Roma
- Real Madrid, Ancelotti: “Mbappè? Qualità per arrivare a Cristiano Ronaldo”