Cagliari, Castro: “Posti incontaminati e bellezze naturali in Sardegna, darò tutto per stare qui a lungo”
[df-subtitle]Dopo Catania e gli ann ia Verona, Castro ha ritrovato il mare[/df-subtitle]
Lucas Castro, centrocampista del Cagliari è stato intervistato dal quotidiano “La nuova Sardegna” toccando vari temi, dichiarazioni poi riprese dal sito ufficiale rossoblù. Questi i passaggi principali:
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
“Io e la mia famiglia siamo contenti di essere venuti in Sardegna, ho visitato posti meravigliosi la scorsa estate. CI sono ancora zone naturali, bellezze incotaminate da scoprire piano piano. Ci piace il mare, la tranquillità: speriamo di restare a lungo, darò tutto me stesso per ripagare la fiducia“.
Il mister Rolando Maran: “Ho trascorso tanti anni con lui come allenatore e tra noi si è creato un rapporto di reciproca fiducia, dice le cose in faccia e se non merito di giocare, resto fuori“.
La musica parte importante della sua vita: “Quando suono o ascolto la musica mi estraneo, ho come la sensazione di stare fuori dal mondo. Non posso farne a meno“.
