Salta al contenuto

Buongiorno, parole da capitano: “Di tutto per l’Europa. Mercato…”

Anthony Ferrara
Buongiorno Torino lettera

Alessandro Buongiorno, capitano del Torino, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato delle ambizioni del Toro e del mercato

Ha ripreso esattamente da dove aveva lasciato prima del brutto infortunio alla spalla rimediato nell’ultima settimana di gennaio, dimostrando la propria leadership in campo e anche fuori, con parole da vero capitano. Alessandro Buongiorno, nonostante radio mercato lo accosti a diverse big del nostro campionato, Milan e Napoli su tutte, è totalmente focalizzato sugli obiettivi del Torino, squadra reduce da tre risultati utili consecutivi e attualmente distante sei lunghezze dall’obiettivo Europa raffigurato nella qualificazione alla prossima Conference League. Intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb a margine di un evento, il numero 4 del Toro ha dichiarato:

Faremo di tutto per qualificarci alla prossima edizione delle Coppe Europee. Ci proveremo fino all’ultima giornata senza perdere di vista un obiettivo ambizioso, in linea con questa società. Per quanto riguarda il mercato, sto bene qui, l’ho sempre detto e dimostrato anche l’estate scorsa, quando ho rifiutato proposte davvero importanti. Ho un fortissimo legame con il club che ha prevalso su tutti i pensieri e il resto: sono grato al Torino perché ho la possibilità di esprimermi anche in Nazionale, la maglia che ogni bambino sogna di indossare nella propria vita”, ha concluso Buongiorno.

Oltre all’articolo: “Buongiorno, parole da capitano: “Di tutto per l’Europa. Mercato…”, leggi anche:

  1. Vergogna in Trabzonspor-Fenerbahce: calciatori ospiti aggrediti
  2. Condizioni Joe Barone, il report della Fiorentina
  3. Sassuolo, è giunto il momento di correre: gara di Roma cruciale
  4. Fiorentina-Maccabi Haifa, Italiano: “Futuro? Regalare un trofeo, siamo tra le migliori otto in una Conference di livello”
  5. Brighton-Roma, De Rossi: “Palla da gestire meglio ma complimenti ai ragazzi”
  6. Milan, Leao post EL: “Mi diverto facendo cose diverse, mi trovo bene in questo club speciale”
  7. Champions, Spagna-Italia 2-0: Inter e Napoli, cosa non è andato
  8. Infortunio Zirkzee, le condizioni dell’attaccante nella nota del Bologna