Salta al contenuto

Bologna, interesse per Soulè: la Roma…

Jacopo Petricciuolo
Soulè

Bologna Soulè Roma – Saranno ultimi giorni di mercato molto attivi per il Bologna, il club deve rimediare sul mercato all’infortunio di Orsolini (ai box per un mese circa) per confermare la posizione di alta classifica in campionato. Come riporta il Corriere dello Sport è stata avanzata una richiesta di informazioni per Matias Soulè.

Risposte negative – Il concitato finale di ieri sera tra Milan e Parma potrebbe aver allontanato in modo definitivo Samuel Chukwueze dal Bologna. I rossoneri sembrano disposti ancora a cedere Okafor, tuttavia il tecnico Italiano preferirebbe un esterno più tecnico: Ikonè resta un’idea (già allenato a Firenze da Italiano) ma nelle ultime ore anche Soulè è stato valutato come potenziale nuovo acquisto. Nonostante l’argentino finora stia deludendo le attese nella Capitale e stia trovando poco spazio in campo, la Roma non ha mostrato nessuna apertura al trasferimento, in quanto Ranieri crede ancora nel suo talento.

Bologna, interesse per Soulè: la Roma…

Rilancio – Le ultime ore di mercato potrebbero comunque portare delle sorprese: Soulè ha bisogno di rilanciarsi dopo una prima parte di stagione deludente e un prestito potrebbe tornare a farlo splendere sul campo. L’anno scorso con la maglia del Frosinone ha collezionato ben 11 gol, quest’anno solamente uno: a Roma ci si attendevano sicuramente di più anche a causa del grande investimento nei suoi confronti per strapparlo alla Juventus.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Joel Pohjanpalo vicino al Palermo: ultime ore decisive
  2. Milan, Pavlovic giganteggia e riapre il mercato per Tomori? Il caso
  3. Tajon Buchanan nel mirino della Fiorentina: le ultime
  4. Milan, i prossimi passi del cammino per Santiago (Gimenez): oggi…
  5. Lecce-Inter, Inzaghi post gara: “Grande approccio, grandissima disponibilità. Frattesi…”
  6. Inter, Buchanan in uscita: Torino e Monza sul canadese
  7. Gimenez al Milan: trattativa in corso per chiudere l’accordo
  8. Elye Wahi all’Eintracht Francoforte: il comunicato ufficiale del club
  9. Torino su Beto: il colpo giusto per l’attacco di Vanoli