Bisseck e il rinnovo con l’Inter: “Meglio di quanto si aspettassero”

Bisseck, difensore centrale tedesco in forza all’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al rinnovo del patto con i nerazzurri
BISSECK INTER RINNOVO – Prospettive future, figlie di un rinnovo contrattuale, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2029 e una fiducia sempre crescente nei confronti di un calciatore che sta conquistando sempre più minuti e importanza rilevante all’interno del mondo Inter. Yann Bisseck, gigante centrale tedesco acquistato dai nerazzurri nel corso della sessione estiva 2023, ha convinto proprio tutti dalle parti di via della Liberazione, sede del club nella quale il ventitreenne ha apposto la propria firma, nero su azzurro, che ne ha certificato l’estensione contrattuale. Intervenuto ai canali ufficiali del club meneghino, Bisseck ha esternato tutta la propria soddisfazione per un percorso ancora lunghissimo, ma comunque costellato dai migliori propositi tra presente e futuro:
“L’esperienza all’Inter si può definire più che positiva, piena di successi, sia dal punto di vista dei trofei di squadra, che da quello personale. Ho imparato la tattica, mi sono cimentato nella lingua italiana e ad apprendere al meglio il calcio italiano. Sono arrivato quasi da sconosciuto e il rinnovo certifica quanto io stia rendendo anche al di sopra delle aspettative. Il club è contento della mia crescita, così come io sono felicissimo di essere qui e poterci restare per altro tempo: questo rinnovo soddisfa proprio tutti”.
Inter, Yann Bisseck rinnova: “Milano è casa mia”
“Sono consapevole di dover crescere ancora molto dal punto di vista tecnico e tattico, ma la strada intrapresa è quella giusta. Sono rimasto piacevolmente colpito dall’accoglienza che mi ha riservato il gruppo e dal sostegno dei tifosi: adoro il loro supporto e mi auguro di poter continuare a piacergli e di ricambiare con ottime prestazioni. Posso affermare che Milano sia casa mia e dopo appena un anno ritengo sia un grande traguardo”, ha chiosato il centrale tedesco.