Salta al contenuto

Balotelli resta al Genoa: ora, i mercati esteri o il possibile svincolo

Anthony Ferrara
Balotelli genoa svincolo

Mario Balotelli, attaccante del Genoa, potrebbe concordare lo svincolo con la società ligure oppure, comunque, partire per l’estero: le ultime

BALOTELLI GENOA SVINCOLO – “Balotelli è un po’ sceso nelle gerarchie della squadra. Manifesta ancora tantissima voglia di giocare e tenteremo di trovare una soluzione con gli agenti. La sua condizione fisica è buona, ma non possiamo garantirgli di poter giocare con continuità”. Le dichiarazioni rilasciate dal Direttore Sportivo del Genoa, Marco Ottolini, lasciano più che girevoli le porte per l’immediato futuro lontano dal club per Mario Balotelli, la cui esperienza in rossoblù proprio non decolla. L’ex attaccante di Milan e Inter, stando a quanto appreso da Tuttomercatoweb, potrebbe concordare lo svincolo con la società già nel corso delle prossime ore.

Un’eventualità rispedita al mittente da parte dello stesso attaccante, il quale, tuttavia, sembra ancora ben distante dal poter proseguire la breve avventura a Genova, sponda rossoblù. Nelle ultimissime ore della sessione invernale del mercato, Balotelli sembrava a un passo dal ritorno al Monza, con i brianzoli che avevano sondato il terreno per Super Mario dopo il naufragio dell’operazione che avrebbe condotto Francesco Camarda, giovanissimo centravanti del Milan, in Brianza.

Secondo quanto appreso, però, il mercato per il trentaquattrenne attaccante non sarebbe chiuso, anzi: il Genoa sarebbe in attesa di ricevere offerte dalla Turchia, con la sessione invernale che segnerà il gong finale martedì 11 febbraio, oppure dall’Arabia Saudita. Una cosa appare certa: l’esperienza ligure del classe 1990, al momento, può già considerarsi conclusa.

Oltre all’articolo: “Balotelli resta al Genoa: ora, i mercati esteri o il possibile svincolo”, leggi anche:

  1. Southampton-Juric, ufficiale: “Grinta e determinazione per migliorare sul campo”
  2. Roma, Pellegrini e Ranieri: “Fidato di lui, mi sono liberato”
  3. Como, Ludi e i segreti: “Solidità, equilibrio gestionale, metodo e territorio. Il modello…”
  4. Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”