Salta al contenuto

Balotelli, l’annuncio social dell’attaccante e un indizio sul suo futuro

Anthony Ferrara
Balotelli genoa svincolo

Futuro Balotelli: l’attaccante classe 1990, svincolato dopo l’ultima esperienza vissuta in Turchia, cerca una nuova avventura in Italia

FUTURO BALOTELLI Mario cerca casa per tornare Super. Il futuro di Balotelli, attaccante svincolato dopo l’ultima esperienza in Turchia, resta avvolto nel mistero. Eppure, le proposte certamente non mancano, con l’ex centravanti di Milan e Inter intento a sfogliare la margherita e scegliere il meglio per tornare protagonista nel calcio giocato. Nel frattempo, il trentaquattrenne si diletta a fare l’opinionista su piattaforma online e, proprio ai social, Balotelli ha diffuso un proprio messaggio per rispondere ai tanti fans che gli chiedono quale sarà la prossima destinazione.

“Ciao ragazzi, con queste poche righe voglio rispondere a tanti di voi che mi chiedono quale sarà la mia prossima squadra. Ho ricevuto diverse proposte e sto cercando il progetto migliore per me. Vi voglio bene”. Un virgolettato che non aggiunge nulla rispetto alle ultime indiscrezioni di mercato, ma che rassicura i sostenitori dell’attaccante bresciano, desiderosi di tornare ad ammirare le giocate del proprio beniamino.

Una cosa, tuttavia, appare certificata, ovvero, la volontà di Balotelli di tornare a giocare in Serie A. Dopo anni trascorsi con la valigia in mano tra Inghilterra, Francia, Svizzera e Turchia, Mario cerca una nuova avventura nel Bel Paese per tornare Super. Difficile fare pronostici, ma tra le tante proposte pervenute sulla scrivania del l’entourage, potrebbe fare capolino qualche squadra del massimo campionato, pronta a regalarsi le prestazioni del trentaquattrenne centravanti.

Oltre all’articolo: “Balotelli, l’annuncio social dell’attaccante e un indizio sul suo futuro”, leggi anche:

  1. Mercato Atalanta, Percassi: “Volevamo confermare tutti. Sereni, avanti con identità e obiettivi”
  2. Fiorentina, De Gea: “Momento giusto per questa esperienza, sto bene”
  3. Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
  4. Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”