Salta al contenuto

Balotelli al Genoa, ci siamo: fissate le visite mediche; le cifre

Anthony Ferrara
Balotelli genoa svincolo

Mario Balotelli è praticamente un nuovo attaccante del Genoa: le cifre del trasferimento e la formalità delle visite mediche

BALOTELLI GENOA VISITE MEDICHE CIFRE – Ci siamo, dopo giorni estenuanti di trattative, curve e ostacoli che sembravano potessero chiudere la strada per l’approdo di Mario Balotelli al Genoa. Eppure, nel corso delle ultime ore, la trattativa ha subito un’accelerata tale da considerarsi praticamente conclusa, con il rettilineo finale lì, a un passo. Stando a quanto confermato da calciomercato.com, l’ex centravanti di Milan e Inter, attualmente svincolato dopo l’ultima esperienza vissuta in Turchia, all’Adana Demirspor, dovrebbe firmare un contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2025 ed espletare le formalità delle visite mediche nel corso della giornata di domani, lunedì 28 ottobre.

L’operazione rilancio di Super Mario, anche in ottica Nazionale italiana, ripartirà dalla Genova rossoblù e da una squadra desiderosa di racimolare più punti possibili per la permanenza in Serie A, dopo l’ottima stagione registrata un anno fa. Il trentaquattrenne è atteso in città già in giornata e, stando a quanto appreso, dovrebbe guadagnare un ingaggio tra i 400 mila e i 500 mila euro, con particolari clausole che potrebbero consentire al club di svincolare nuovamente il centravanti. Ora, però, è il momento di ritrovare la migliore condizione fisica per tornare a determinare e permettere al Grifone riemergere dalle sabbie mobili della classifica: l’operazione per rendere Mario, nuovamente, Super è appena cominciata. Balotelli, ora, è davvero a un passo dal Genoa. L’esordio, potrebbe arrivare nella gara casalinga di giovedì, contro la Fiorentina, al Ferraris.

Oltre all’articolo: “Balotelli al Genoa, ci siamo: fissate le visite mediche; le cifre”, leggi anche:

  1. Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
  2. Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
  3. Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”