Salta al contenuto

Bailly, futuro in Serie A? La situazione

Jacopo Petricciuolo
Eric Bailly

Bailly Serie A – Eric Bailly ha girato tanti campionati nella sua carriera. Ricordiamo le sue avventure in Premier League, nella Liga Spagnola e non solo: a breve potrebbe aggiungersi anche la Serie A come riportato da Calciomercato.com.

Due squadre interessate

Bailly ha 31 anni, ha quindi ancora un po’ di annate a disposizione ai livelli più alti. Le due squadre interessate al difensore ivoriano sarebbero Cagliari e Cremonese: in entrambe troverebbe spazio, ma forse i sardi forniscono maggiori garanzie ad alto livello in questo momento. L’ostacolo per entrambe le squadre però è l’ingaggio, il difensore chiede più di un milione di euro a stagione.

La carriera 

Bailly ha iniziato la propria avventura europea all’Espanyol prima di passare al Villarreal ed esplodere definitivamente. Le sue prestazioni convincono il Manchester United ad investire circa 40 milioni di euro, ma l’avventura inglese non è andata come previsto. I prestiti al Marsiglia, Villarreal e Besiktas non sono serviti: potrebbe arrivare il rilancio in Italia?

LEGGI ANCHE:

  1. Liverpool-Isak, trattativa calda: Slot vuole chiudere
  2. Flamengo su Gabriel Jesus: accordo vicino con l’Arsenal
  3. Ricci, il faro del Milan: “Leao devastante. L’obiettivo stagionale…”
  4. Inter, Marotta: “Ecco alcuni dati…”. Chivu: “Si riparte competitivi, più ibridi e imprevedibili, gruppo e società hanno dimostrato. Chiedo…”
  5. Il Milan aspetta il Chelsea prima del rilancio per Doué
  6. Il Real Madrid punta forte su Rodri
  7. Verona e Cremonese ci provano per Sanabria: i dettagli
  8. Inter, centrocampo da rifare: tre nomi per Chivu