Salta al contenuto

Atalanta Percassi: “Stagione entusiasmante e difficile, contenti della conferma di Pasalic”

Alessandro Collu
Atalanta Percassi

PERCASSI ATALANTA – Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni a margine della presentazione delle maglie nerazzurre. Queste le sue principali dichiarazioni:

Sarà una stagione entusiasmante per noi, una competizione che ci farà crescere, una grandissima esperienza e un campionato sempre più difficile, complicato, con tante realtà forti. Dopo l’arrivo di Muriel, siamo molto contenti di aver confermato Pasalic, giocatore molto importante, felicissimi che Mario continui a stare con noi”.

Il mercato: “Gli incontri ci sono tutti i giorni, sappiamo che i giocatori sono richiesti per i risultati e per quello che hanno dimostrato in questi anni ma come diciamo, cerchiamo di fare le cose in ottica di rinforzare la squadra. Se ci dovesse essere una uscita, ci sarà un sostituto. Mancini? E’ un bravissimo ragazzo, giocatore fortissimo, normale che su di lui ci siano attenzioni significative. Vedremo“.

La voglia Champions League allo stadio Atleti Azzurri d’Italia: “I lavori stanno andando molto bene, è un orgoglio vedere la capacità di lavoro di questo cantiere, imprese straordinarie. La Uefa sarà presente, vogliamo ci sia la possibilità di giocare qui ma oltre al discorso delle curve e dei settori, ci sarà un discorso di prescrizioni da affrontare“.

Qui, altre notizie di calciomercato e qui il video delle nuove maglie.