Salta al contenuto

Atalanta intervista Freuler: “Rammarico per la Champions. Prima o poi…”

Raffaele Campo

ATALANTA INTERVISTA FREULER – Remo Freuler, da cinque stagioni faro del centrocampo dell’Atalanta, ha parlato a “L’Eco di Bergamo“.

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

Queste alcune dichiarazioni del mediano svizzero: “La Champions? Avevamo l’occasione per passare il turno. Resta il rammarico, sia per la partita con il Villarreal che per quelle precedenti. Siamo andati cinque volte in vantaggio, ma abbiamo vinto una sola partita: qualche errore c’è stato, è evidente“.

ATALANTA INTERVISTA FREULER

ATALANTA INTERVISTA FREULER – Continua: “Le due finali di Coppa Italia perse non si dimenticano facilmente. Le possibilità ci saranno ancora, vogliamo regalare un titolo a Bergamo e all’Atalanta. Le finali stesse finora sono andate male, ma in Germania c’è un detto che sostanzialmente dice che la terza volta è sempre quella buona…“.

Poi sullo scudetto: “E’ difficile dire se è l’anno giusto. Non c’è più l’Inter di Conte, ma c’è quella di Inzaghi. E ci sono il Milan, che è di ottimo livello, e un Napoli che è tanta roba. Di questo, ad ogni modo, parlerò solo se saremo in alto a 5/6 partite dalla fine. Prima non a senso farlo, anche perchè la nostra forza è stata sempre quella di ragionare partita per partita“.

 

LEGGI ANCHE: