Atalanta intervista Freuler: “Rammarico per la Champions. Prima o poi…”
ATALANTA INTERVISTA FREULER – Remo Freuler, da cinque stagioni faro del centrocampo dell’Atalanta, ha parlato a “L’Eco di Bergamo“.
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
Queste alcune dichiarazioni del mediano svizzero: “La Champions? Avevamo l’occasione per passare il turno. Resta il rammarico, sia per la partita con il Villarreal che per quelle precedenti. Siamo andati cinque volte in vantaggio, ma abbiamo vinto una sola partita: qualche errore c’è stato, è evidente“.
ATALANTA INTERVISTA FREULER
ATALANTA INTERVISTA FREULER – Continua: “Le due finali di Coppa Italia perse non si dimenticano facilmente. Le possibilità ci saranno ancora, vogliamo regalare un titolo a Bergamo e all’Atalanta. Le finali stesse finora sono andate male, ma in Germania c’è un detto che sostanzialmente dice che la terza volta è sempre quella buona…“.
Poi sullo scudetto: “E’ difficile dire se è l’anno giusto. Non c’è più l’Inter di Conte, ma c’è quella di Inzaghi. E ci sono il Milan, che è di ottimo livello, e un Napoli che è tanta roba. Di questo, ad ogni modo, parlerò solo se saremo in alto a 5/6 partite dalla fine. Prima non a senso farlo, anche perchè la nostra forza è stata sempre quella di ragionare partita per partita“.
LEGGI ANCHE:
- Real Madrid Rudiger, dall’Inghilterra: blancos sul difensore del Chelsea
- Atalanta-Villarreal: gara rinviata. Fischio d’inizio domani sera
- Roma, Mourinho pre Sofia: “Non aspettavamo tanti problemi insieme, i tifosi sono veri romanisti. Vogliamo vincere”
- Osimhen torna ad allenarsi. Ecco il video del Napoli postato sui social
- Udinese Cioffi nuovo tecnico ad interim. Il comunicato del club friulano
- Sassuolo Dionisi: “Il bel gioco ci rende speciali. Su Frattesi e Raspadori…”
- Mercato Fiorentina Borja Mayoral, la dirigenza viola accelera
- Mercato Torino Joao Pedro, la strategia granata per il bomber del Cagliari