Atalanta, intervista Demiral: “Vogliamo vincere l’Europa League”

ATALANTA INTERVISTA DEMIRAL – Merih Demiral, pilastro della difesa dell’Atalanta, ha rilasciato una lunga intervista a “Tuttosport“.
Così il giocatore turco: “Sento fiducia, sono soddisfatto. Rigiocherei volentieri lo spareggio contro il Portogallo, ma anche le gare contro Manchester United andata e ritorno e Villarreal con la maglia dell’Atalanta“.
ATALANTA INTERVISTA DEMIRAL
ATALANTA INTERVISTA DEMIRAL – Continua: “Pensavo che l’Atalanta fosse una grande opportunità e ora che sono passati alcuni mesi posso dire di essere davvero soddisfatto. A Bergamo si lavora tantissimo e nei primi due mesi non è stato facile adattarsi ai nuovi metodi, dal mister ai compagni. Poi le cose sono migliorate e continuano a migliorare: si vive bene e si mangia bene. A Zingonia mi trovo bene con tutti“.
Poi: “Il nostro obiettivo è cercare di vincere ogni partita, in campionato e in Europa League. Siamo l’unica squadra rimasta, oltre alla Roma in Conference. L’obiettivo è andare fino in fondo: sarebbe una grande cosa anche per il calcio italiano“.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, Allegri svela: “Prima di tornare avevo l’accordo col Real Madrid”
- Mercato Roma, tutto su Senesi e Paredes: doppio colpo da 30 milioni
- Mercato Napoli, Kvaratskhelia e Mathias Olivera affari in dirittura d’arrivo
- Fifa, dalla prossima stagione nuove regole sui prestiti: ecco cosa cambia
- Barcellona, Busquets: “Kessie ci aiuterà, sarà un ottimo rinforzo”
- Juventus, Zakaria: “Con l’Inter daremo tutto. Io come Pogba? Dico che…”
- Fiorentina, Igor: “Sogno la Champions e la Nazionale. Sui gol e l’Europa…”