spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Allegri svela: "Prima di tornare avevo l'accordo col Real Madrid"

Juventus, Allegri svela: “Prima di tornare avevo l’accordo col Real Madrid”

-

JUVENTUS ALLEGRI REAL MADRID – In un’intervista rilasciata a GQMassimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha svelato un retroscena già accennato nella sua conferenza stampa di presentazione al ritorno sulla panchina bianconera. Il tecnico toscano aveva un accordo di massima con Florentino Perez e il Real Madrid.

JUVENTUS, ALLEGRI SVELA: “PRIMA DI TORNARE AVEVO L’ACCORDO COL REAL MADRID”

Queste le parole di Allegri: “L’ho detto e lo ripeto: quest’anno avevo già firmato un accordo con il Real Madrid. Poi la mattina ho chiamato il Presidente e gli ho detto che non sarei andato perché avevo scelto la Juventus. Mi ha ringraziato. Da quando mi ha chiamato la Juventus a maggio non ho avuto nessun dubbio.”

Sulla possibilità sfiorata di allenare il Real Madrid: A livello professionale sarebbe stato il coronamento di un percorso, certo: Milan, Juve, Real. Ma nella vita non si può avere sempre tutto e io sono davvero contento e orgoglioso di aver allenato per quattro anni il Milan e ora essere al sesto in un club come la Juventus. Al Real ho detto no due volte. La prima è stata mentre ero in fase di rinnovo con la Juve: dissi al presidente del Real che avevo già dato la mia parola a Andrea Agnelli”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cda Juve, bilancio chiuso con un rosso di 254 milioni: la...

0
Il Cda della Juve ha approvato il bilancio al 30 Giugno, chiuso con un passivo di ben 254 milioni di euro. Si tratta del...