Atalanta-Inter, Hien suona la carica: “Sfortunati in casa, ma pronti”

Isak Hien, difensore dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato della gara contro l’Inter di Simone Inzaghi
ATALANTA INTER HIEN – Una delle ultimissime chiamate del treno Scudetto per l’Atalanta passa dalle mura amiche, da quel Gewiss Stadium in cui gli uomini Gasperini non trovano la via dei tre punti da ben cinque partite. Un ruolino di marcia non irreprensibile in casa assolutamente stravolto in trasferta, con la Dea capace di annichilire la Juventus, a Torino, e tirare nuovamente il petto in fuori per la corsa Tricolore. Sono soltanto tre le lunghezze dalla capolista Inter, squadra che si presenterà domenica sera, a Bergamo, in una partita al cardiopalma con vista primato in classifica per i padroni di casa , al netto del risultato di un altro assoluto protagonista del campionato: il Napoli di Conte. Isak Hien, centrale svedese e punto di forza dell’Atalanta, ha suonato la carica ai suoi.
Intervenuto ai taccuini de L’Eco di Bergamo, il difensore ha parlato della gara tutta nerazzurra di domenica e di Gian Piero Gasperini: “Siamo pronti per l’Inter. Vogliamo regalarci un’altra notte da sogno e lottare fino all’ultimo per lo Scudetto. Siamo stati un po’ sfortunati in casa, soprattutto in partite in cui abbiamo creato tanto, ma concretizzato poco. Qualcuno può pensare che il nostro calcio sia prettamente offensivo, ma la ritengo la nostra forza. Amo la proposta di gioco di Gasperini, anche se non è stato semplicissimo, all’inizio, adattarsi al sistema tecnico del Mister. Abbiamo perso due calciatori fondamentali come Scalvini e Kossonou, ma nonostante ciò lavoriamo benissimo come reparto e subiamo poche reti. Abbiamo lavorato tantissimo e duramente per giocarci questa chance Scudetto e vogliamo essere protagonisti”, ha chiosato Hien.
Oltre all’articolo: “Atalanta-Inter, Hien suona la carica: “Sfortunati in casa, ma pronti”, leggi anche: