Salta al contenuto

Atalanta, Gasperini: “Emozioni uniche, stagione esaltante, se vinciamo contro il Genoa…”

Alessandro Collu
Atalanta Gasperini
Gianpiero Gasperini, tecnico dell’Atalanta ha parlato ai microfoni Sky Sport in un periodo dove si loda il lavoro svolto con i nerazzurri. Queste le sue parole:
Sono emozioni uniche che stiamo vivendo anche perché sono prolungate. Mi era capitato a Genova di passare momenti belli, importanti ma questa si trascina da tre anni consecutivi“.
Gasperini aggiunge: “Stagione esaltante, vediamo se a fine campionato sarà capolavoro. Grande continuità dei risultati, vediamo il risultato vicino però è tutto da conquistare. La gioia l’abbiamo esternata forte domenica, Roma era un passaggio fondamentale. Ora il Genoa, partita particolare che se sapremo vincere, allora veramente la possibilità sarà molto concreta… i punti sufficienti sono quelli che dice la matematica, poi c’è la realtà del campo e forse possono bastare meno“.
Il destino ha messo davanti proprio i liguri in questo momento: “Dover giocare contro il Genoa… avrei preferito un’altra squadra ma è una partita di calcio, entrambe le squadre con obiettivi diversi“.