Salta al contenuto

Atalanta, Gasperini: “Emozionati per la Champions”. Gomez: “Dinamo pericolosa, rispetto ma non paura”

Alessandro Collu
Atalanta Gasperini

ATALANTA GASPERINI GOMEZ – Giampiero Gasperini, allenatore dell’Atalanta ha parlato alla vigilia della storica prima gara in Champions League che i bergamaschi giocheranno in Croazia contro la Dinamo Zagabria. Queste le sensazioni del mister nerazzurro:

Felici e un po’ curiosi per questa avventura, è una Champions ottenuta per meritocrazia. Stiamo bene, vediamo di cosa siamo capaci. Muriel? Siamo fiduciosi“.

Alejandro “El Papu” Gomez, attaccante della Dea ha parlato anche ai microfoni Sky Sport:

Prima volta per l’Atalanta, emozione immensa, cercheremo di goderci la partita. Immagino un Atalanta come gli ultimi anni, cercando di attaccare, pressing alto. La Dinamo è pericolosa, campione di Croazia. Rispetto, non paura“.

Il Presidente Percassi confida nel Papu:E’ un piacere che il Presidente abbia fiducia in me, speriamo sia la mia notte e aiutare la squadra a vincere la partita“.

Gomez fiducioso nell’Atalanta: “Giochiamo nel calcio italiano, uno dei più difficili e questo per me vale tantissimo, anche se non andiamo spesso in Europa. Il calendario ci ha aiutato, è meno difficile rispetto trovare subito il Manchester, cercheremo di vincere domani, sarebbe fondamentale“.

I tifosi, sempre presenti e calorosi anche in fase di rifinitura: “Non ci sorprende più niente, sappiamo che il nostro popolo è sempre con noi, andiamo a Parma, a Reggio, poi San Siro…“.

Qui per tornare in homepage.