Atalanta, da De Ketelaere a Singo: il punto sul mercato
Il mercato dell’Atalanta si compone degli ultimi pezzi per completare il puzzle della rosa a disposizione di Gasperini: De Ketelaere…
Con l’arrivo di Gianluca Scamacca, sommato a quelli dei vari El Bilal Tourè, Bakker e Kolasinac, l’Atalanta si sta confermando una delle regine di questa sessione estiva del mercato. La dirigenza nerazzurra starebbe predisponendo gli ultimi assalti agli obiettivi prefissati per comsegnare a Mister Gasperini una squadra proiettata verso la zona Champions. Tra questi, tuttavia, Charles De Ketelaere starebbe ancora tenendo la Dea sulle spine.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, le elevatissime richieste d’ingaggio del trequartista belga avrebbero momentaneamente bloccato una trattativa che sembrava già definita. Lo stop, registrato negli ultimi due giorni, non dovrebbe pregiudicare la riuscita dell’affare, in ogni caso. Il classe 2001 non ha preso parte al primo Trofeo Silvio Berlusconi tra Milan e Monza di ieri sera, con Mister Pioli che ha confermato la mancata convocazione del belga per motivi legati al mercato.
In attesa di sbloccare l’affare De Ketelaere, l’Atalanta starebbe perfezionando uno scambio con il Torino che porterebbe Singo in nerazzurro e il laterale Soppy in granata. L’esterno ivoriano, classe 2000, potrebbe rappresentare la soluzione ideale per il centrocampo a cinque di Gasperini, nell’ottica di rendere la squadra ancor più competitiva nell’anno che verrà.
Oltre all’articolo: “Atalanta, da De Ketelaere a Singo: il punto sul mercato”, leggi anche:
- Mercato Roma, Renato Sanches vicino. Piace anche McTominay
- Juve-Chelsea, contatti continui per Lukaku: la situazione
- Milan, Pioli: “Bisogno di tempo anche per i nuovi, nessun passo indietro”
- Cagliari: Lapadula operato, lesione per Rog. Intanto, ecco Shomurodov
- Juventus, piace Carlos Augusto del Monza
- Napoli, corsa tra Danso e Mavropanos per il post Kim
- Napoli, Osimhen a un passo dal rinnovo
- Ufficiale: Samuel Chukwueze è un nuovo giocatore del Milan
- Genoa, Retegui si presenta: “essere qui un segno del destino…”