Arriva una punta per l’Inter? Martial e Broja…

Arriva una punta per l’Inter – Dopo aver risolto i problemi inerenti alla fascia destra con l’acquisto di Buchanan, il calciomercato per l’Inter potrebbe non essere finito. Il rendimento di Alexis Sanchez e Mario Arnautovic è tutt’altro che entusiasmante: con la possibile uscita di Sensi in Inghilterra e quella eventuale dell’attaccante cileno, si potrebbe pensare a un nuovo innesto in rosa, dando priorità al reparto avanzato.
Arriva una punta per l’Inter? Martial e Broja…
Broja o Martial – L’ad Giuseppe Marotta sta cercando di chiudere l’accordo con Taremi per giugno a parametro zero in quanto il Porto non vuole privarsene fino a fine stagione. Secondo quanto riportato da fantacalcio.it, l’Inter starebbe monitorando la situazione di Broja dal Chelsea e Martial dal Manchester United.
Per il primo c’è un problema di regolamento, in quanto i Blues hanno già concesso sette prestiti stagionali. Per Martial la situazione è complicata in quanto il contratto scade a giugno e non è chiaro se il Manchester United intenda esercitare l’opzione di rinnovo per un ulteriore anno. Sul francese si sarebbe mosso anche il Fenerbahce, la squadra attuale di Edin Dzeko.
LEGGI ANCHE:
- Intrigo Samardzic: il Napoli in attesa, Brighton e Juventus in corsa
- Eriksson, annuncio shock: “Mi resta un anno di vita, forse meno”
- Cessione Krunic al Fenerbahce, la conferma di Furlani: le parole
- Lazio, Lotito post derby CI: “Ha vinto il gruppo con merito. E’ cambiata…”
- Juve, chi parte e chi arriva: il punto sul mercato
- Iervolino, ad un passo l’acquisto del Newcastle Jets – ESCLUSIVA EC