Danilo Iervolino, Presidente della Salernitana, avrebbe ormai finalizzato l’acquisto della squadra australiana Newcastle Jets – ESCLUSIVA EC

Danilo Iervolino sbarca in Australia e sta per finalizzare l’acquisto del Newcastle Jets, squadra di recentissima fondazione, risalente al 2000 e appartenente alla massima Lega australiana: la A-League Men. Secondo quanto appreso in esclusiva da Europacalcio.it, l’attuale Presidente della Salernitana starebbe conducendo le trattative in prima persona per rilevare le quote del club per una cifra stanziata intorno ai 10 milioni di dollari. La società, con sede a Newcastle, situata nel Nuovo Galles del Sud, sarebbe il primo acquisto estero del numero uno granata, il quale avrebbe intenzione di rilevare società in varie giurisdizioni, a partire proprio dall’Australia.

Nel corso dei giorni, si sono susseguite le voci di un imprenditore italiano pronto a rilevare le quote del club: notizia ripresa dai media australiani che riportano proprio all’identikit del quarantacinquenne Presidente della Salernitana. Secondo quanto appreso, il tecnico della squadra, Robbie Stanton, avrebbe ricevuto garanzie in merito al mantenimento dell’attuale organigramma tecnico, soprattutto dei calciatori di maggior qualità, come i vari leader Mauragis, Mark Natta, Cancar e Clayton Taylor. Oltre a promettere investimenti per la salvezza della stessa Salernitana, dunque, con il tecnico Filippo Inzaghi, ex allenatore e centravanti del Milan confermato dopo le ultime due sconfitte maturate contro la Juventus, Danilo Iervolino ha praticamente concluso un altro affare dall’altra parte del mondo, nel tentativo di espandere il proprio impero.

Oltre all’articolo: “Iervolino, ad un passo l’acquisto del Newcastle Jets – ESCLUSIVA EC”, leggi anche:

  1. Juventus, Giuntoli: “Mercato? Nessuna opportunità corretta. Vlahovic, Rabiot”
  2. Zielinski, ultimo rifiuto al Napoli prima dell’Inter: è quasi nerazzurro
  3. Romero al Como, Fabregas in pressing sull’attaccante del Milan
  4. Politano-Arabia, l’agente: “L’offerta è ufficialmente arrivata. Ora…”
  5. Tiago Pinto, addio alla Roma: “Il mio ciclo qui è finito. Grazie a tutti”
  6. PSG, idea Bruno Guimaraes per il centrocampo
Articolo precedenteJuventus, Allegri festeggia le 400: “Contento ma importante andare in finale CI. Chiesa, Kean…”
Articolo successivoCalcio ed economia, le situazioni finanziarie di Juve e Torino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui