Salta al contenuto

Antony-Real Betis, l’agente: “Scelta giusta. Rapporto con Amorim..”

Anthony Ferrara
Antony agente

L’agente dell’esterno offensivo del Real Betis, Antony, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato del rapporto con Amorim

ANTONY AMORIM AGENTE – Gli sono state sufficienti tre partite per superare il bottino di reti al Manchester United e, al contempo, rilanciare la propria carriera dopo un periodo più che buio in Inghilterra. Antony Matheus dos Santos, meglio noto come Antony, esterno offensivo brasiliano passato in prestito al Real Betis dopo l’esperienza molto complicata vissuta con la maglia dei Red Devils, aveva realizzato una sola rete, in EFL Cup, sino a gennaio, mese in cui si è concretizzato il trasferimento in Spagna.

Sono già due i gol nelle prime tre uscite con la maglia del club iberico, segnale inequivocabile di un calciatore che sta tentando di ritrovare la propria dimensione, quella mostrata con la maglia dell’Ajax. Eccessivi, forse, i 95 milioni di euro sborsati dal Manchester ai lancieri nell’estate 2022. Una cifra che ha creato molte aspettative nei confronti di un calciatore ancora molto giovane, ma pronto per ripartire. La conferma giunge anche dall’agente.

L’agente di Antony chiarisce: “Ottimo rapporto con Amorim, ma…”

Intercettato dai microfoni di GiveMeSport, il procuratore del brasiliano, Junior Pedroso, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato del rapporto tra il proprio assistito e Rubèn Amorim, tecnico dello United subentrato a Ten Hag:Antony ha molto rispetto per l’ex allenatore, ma era giusto che prendesse un’altra strada. Di comune accordo con lo United, abbiamo optato per un trasferimento in prestito per fargli riprendere smalto e condizione migliore. Abbiamo avuto altre possibilità in Premier e Arabia Saudita, ma lui ha scelto la Spagna per rilanciarsi e credo sia stata la soluzione migliore per la carriera. L’inizio dell’avventura al Real Betis lo dimostra. Il ragazzo è molto, molto felice al Real Betis e lo si nota in campo. Può adattarsi facilmente al nuovo contesto ed è fondamentale”.