Ancelotti-Brasile, affare saltato? Il Real Madrid blocca tutto!

Sembrava fosse solo questione di tempo che Ancelotti firmasse il contratto offerto dal Brasile e invece ora rischia di saltare tutto. L’accordo fra le parti era già stato trovato e l’incontro andato in scena nella giornata di ieri a Londra doveva essere solo pura formalità.
ANCELOTTI-BRASILE, FIRMA SALTATA. SPUNTA ANCHE L’OFFERTA ARABA
Tuttavia, durante l’incontro, lo stesso Ancelotti ha spiegato agli emissari della Federcalcio brasiliana che Florentino Perez non è disposto a far partire il tecnico fin da subito, ma solamente una volta concluso il Mondiale per club. Il Brasile però, è alla ricerca di un tecnico che ricopra l’incarico di nuovo allenatore della Seleção con disponibilità immediata e la stessa nazionale verdeoro non ha alcuna intenzione di pagare una penale al Real Madrid per liberare il mister ex Milan.
In ogni caso, questa non sarebbe l’unica motivazione che ha fatto naufragare l’accordo: Ancelotti infatti, avrebbe ricevuto una ricca offerta da parte di una squadra dell’Arabia Saudita, intorno ai 50 milioni di euro netti a stagione.
Il Brasile quindi, ha cominciato a guardarsi intorno e a trovare una valida alternativa. Il nuovo nome in pole per sedere sulla panchina verdeoro, sembra essere il portoghese Jorge Jesus, ma anche lo stesso tecnico 70enne dovrebbe prima liberarsi dall’Al-Hilal.
Oltre a “Ancelotti-Brasile, affare saltato? il Real Madrid blocca tutto!” leggi anche:
- Juventus su Liam Delap: clausola da 35 mln dopo la retrocessione
- El Shaarawy proposto all’Olympiacos: futuro in Grecia possibile?
- Liverpool pronto all’assalto per Andrea Cambiaso della Juventus
- Gatti tra Juve e mercato: Napoli e Bournemouth pronti all’assalto
- Napoli, altra tegola Buongiorno: infortunio muscolare; le tempistiche
- Barcellona-Inter, Inzaghi: “L’andata ha grande peso; entusiasmo e concentrazione”. Lautaro: “Ci siamo parlati, già dimostrato in grandi gare”
- Manchester United, Onana verso l’addio: interesse dall’Arabia
- Milan punta Laurienté: l’attaccante del Sassuolo sogna San Siro
- Theo Hernandez-Milan, rinnovo in stallo: il club valuta la cessione
- Milan, Pulisic rinnova mentre Theo…