Salta al contenuto

Agente Meret: “Scatta l’opzione rinnovo, ma dovremo discutere”

Anthony Ferrara
Meret rinnovo

Rinnovo Meret, l’agente del portiere del Napoli ha commentato le ultime novità relative al futuro in azzurro: trattativa nel vivo

Da diversi mesi, si addensano nubi sul futuro azzurro di Alex Meret, estremo difensore del Napoli talvolta al centro di qualche critica da parte di addetti ai lavori e tifosi partenopei. Il ventisettenne portiere ha vissuto alcuni momenti di difficoltà al pari di tutta la rosa azzurra, ma è anche vero che, sullo strepitoso percorso Tricolore della passata stagione, i guantoni di Meret si sono rivelati più che decisivi. Il portiere è reduce dall’ottima prestazione con l’Inter, a San Siro, prima di partire per gli impegni della Nazionale di Spalletti, suo grande mentore all’ombra del Golfo. Il nome di Meret è stato più volte accostato alla Roma per la prossima stagione e, a proposito del rinnovo con il Napoli del portiere, è intervenuto l’agente, Federico Pastorello.

Intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb, il procuratore ha descritto l’attuale stato della trattativa di un contratto in scadenza a giugno: “Esiste un’opzione tale per cui scatterà il rinnovo automatico con il 70% delle presenze maturate con il club. Tale clausola ha validità di un solo anno, ragion per cui dovremo discutere approfonditamente con la società della situazione. Ci troveremo a breve per valutare il da farsi, ma io dubito il Napoli possa contemplare altri casi come quello di Zielinski. Alex l’anno scorso ha disputato una stagione straordinaria, ma sta facendo bene anche quest’anno e siamo contenti del suo operato. Lui sta bene a Napoli ma attende novità in merito”, ha concluso Pastorello.

Oltre all’articolo: “Agente Meret: “Scatta l’opzione rinnovo, ma dovremo discutere”, leggi anche:

  1. Violazione del Fair Play Finanziario: Nottingham Forrest penalizzato
  2. Italia, Spalletti prima della partenza negli USA: “Cerchiamo di essere meno leggibili. Pellegrini, Lucca, Acerbi…”
  3. Fiorentina, l’agente di Arthur: “A fine stagione torna alla Juventus”