Agente Donnarumma: “Esterrefatto dal comportamento del PSG”

AGENTE DONNARUMMA PSG – Intervistato da Sky Sport, Enzo Raiola ha parlato del suo assistito Gianluigi Donnarumma, letteralmente scaricato dal PSG a causa del mancato accordo sul rinnovo del contratto.
Queste le sue dichiarazioni: “Il ragazzo è molto dispiaciuto per quello che è successo. Gli ultimi 10 giorni rischiano di cancellare 4 anni qui. Esterrefatto da questa mancanza di rispetto, è crollato un castello. Il Psg aveva formulato delle richieste diverse. Alla fine avevamo accettato un’offerta al ribasso rispetto allo stipendio attuale perché Gigio voleva rimanere, poi hanno cambiato le carte in tavola, a quel punto abbiamo interrotto le trattative per risentirsci dopo la finale di Champions League. Ci siamo risentiti prima del Mondiale per Club e mi hanno confermato la volontà di proseguire. Quello che poi è successo negli ultimi dieci giorni non ce lo aspettavamo“.
AGENTE DONNARUMMA PSG – Prosegue: “Luis Enrique? Fino a un mese fa parlavamo di rinnovare, strano che in un mese l’allenatore abbia cambiato idea su Gigio come giocatore. Questa è la cosa che più mi rattrista e mi fa pensare che alla fine sia stato meglio non rinnovare“.
Poi: “Il Manchester City? Forse solo in Premier possono soddisfare le richieste economiche del club che sono esagerate. Parlano di rispetto ma a questo punto forse il rispetto è solo economico. Non si tratta di uscire da un progetto e trovare il meglio per Gigio. Anche sotto l’aspetto dell’immagine, dobbiamo prendere le nostre posizioni per capire come confrontarci con il club“.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, occhi su André per rinforzare il centrocampo
- Greenwood tra gli obiettivi del Napoli: primi contatti con il Marsiglia
- Ricci, il faro del Milan: “Leao devastante. L’obiettivo stagionale…”
- UFFICIALE Tottenham, ecco Kudus dal West Ham
- Como, altro colpo: ufficiale l’acquisto di Nicolas Kuhn
- Il Milan torna a Leverkusen per Schick: new entry per l’attacco
- Napoli insiste per Juanlu Sánchez: contatti continui col Siviglia
- Comuzzo piace in Premier, ma la Fiorentina lo blocca
- Krstovic in bilico: il Lecce apre alla cessione
- ESCLUSIVA Folorunsho, l’ex tecnico: “Il Cagliari? Lui ama la battaglia, farà bene”