Salta al contenuto

Ziyech senza freni: “Mi pento di essere venuto qui”

Samuele Zarlenga
Ziyech

Il Galatasaray è primo in classifica e non ha ancora perso nessun match in campionato, ma non tutti sono soddisfatti. Infatti Hakim Ziyech è in rottura totale con il club visto il poco spazio datogli dall’allenatore, verso cui l’ala marocchina ha parlato così: Per me è finita, gli ho detto che me ne vado a gennaio. Non mi chiedano più niente, faccio quello che voglio. Non ho mai visto un allenatore così scarso come Okan Buruk“.

“DEL GALATASARAY NON ME NE FREGA NIENTE”

Il fantasista ha continuato l’intervista dicendo: “Se il Galatasaray può vincere il titolo? Non me ne frega niente… Mi lascino in pace, qualunque cosa accada. Mi pento già di essere venuto. Dovevo andarmene all’inizio della stagione, ma non hanno voluto. Me ne vado a gennaio”.

L’INTRECCIO DI MERCATO CON PAULO DYBALA

L’interesse del Galatasaray per Paulo Dybala nato negli ultimi giorni, deriva proprio dal malcontento dell’ex Chelsea che in questa stagione ha disputato appena 320 minuti quasi tutti dalla panchina, e ha fornito un solo assist. Non appena la questione Ziyech verrà risolta, il club turco invierà un’offerta ai giallorossi per il fuoriclasse argentino che ha una clausola rescissoria di 12 milioni di euro valida dal 1 al 15 gennaio.

Dybala però, nel suo contratto ha anche un’altra clausola che ha creato non pochi problemi agli allenatori che si sono alternati questa stagione sulla panchina della Roma: dal momento in cui il numero 21 giocherà la 14esima partita da almeno 45 minuti, scatterà il rinnovo automatico fino al 2026 e il calciatore percepirebbe un ingaggio di ben 8 milioni di euro annui, cifra che la società giallorossa difficilmente vorrà pagare.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Real Madrid, record Ancelotti e nona Coppa Intercontinentale: “Anno fantastico, più facile vincere qui”
  2. Lazio, Castrovilli potrebbe già dire addio: ipotesi rescissione
  3. Mbappé: “Senza il Real Madrid sarei rimasto a vita al PSG”
  4. Infortunio Barella, la nota dell’Inter
  5. Nico Williams obiettivo dello United: pronto a sostituire Rashford