Zirkzee-Milan-Kia Joorabchian: Galliani conferma l’intrigo: “Furlani dovrà…”

Zirkzee-Milan-Kia Joorabchian: Adriano Galliani, presente all’evento in memoria di Berlusconi, ha espresso il suo parere sull’intrigo
Un vero e proprio intrigo, come quello che vide protagonista Adriano Galliani dodici anni fa, ai tempi dell’affaire Pato. Immortalato in quella famosissima tavolata al fianco di Carlitos Tevez, a caccia dell’accordo che (non) avrebbe portato l’argentino al Milan, c’era proprio Kia Joorabchian, unico ostacolo, in questo momento, nella trattativa tra club rossonero e Joshua Zirkzee, altro assistito del rinomato agente e la nuova dirigenza dei tempi moderni. L’ex Amministratore Delegato si rese protagonista, suo malgrado, di quella cena che sembrava poter creare i presupposti per la firma di Tevez col Milan, ma che portò, poi, il fuoriclasse argentino alla Juventus, per uno smacco ancora cocente dalle parti di Milanello. Quel mancato colpo costò, praticamente, uno Scudetto al Milan solo cinque mesi più tardi.
Ai giorni d’oggi, Kia Joorabchian è coinvolto in un altro affare a forte tinte rossonere, con il Diavolo che attende un finale ben diverso per giungere al tanto agognato accordo con il centravanti olandese. Intercettato sull’argomento dai microfoni di Tuttomercatoweb, Adriano Galliani ha confidato nella sagacia di Giorgio Furlani per definire un’intesa sulle commissioni spettanti al noto procuratore di Zirkzee. Ecco un estratto della battuta dell’attuale Amministratore Delegato del Monza, a margine dell’evento del libro che rievoca i ricordi di Silvio Berlusconi alla guida del Milan: “Kia è un amico, lo conosco bene. Sarà certamente un osso duro, questo è risaputo. Eppure, sono altamente sicuro del fatto che Furlani possa cavarsela, perché è veramente bravo e preparato”. Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni in ambito mercato, la delegazione rossonera dovrebbe incontrare già domani l’entourage dell’olandese per sbloccare il nodo commissioni.
Oltre all’articolo: “Zirkzee-Milan-Kia Joorabchian: Galliani conferma l’intrigo: “Furlani dovrà…”, leggi anche: