Zieliński può lasciare l’Inter: l’Arsenal pronto a offrire 14 milioni

L’Arsenal osserva Zieliński: pronta un’offerta da 14 milioni
Piotr Zieliński potrebbe dire addio all’Inter già nella prossima finestra di mercato. La società nerazzurra, infatti, sarebbe disposta a valutare una cessione, qualora pervenisse un’offerta adeguata. In tal senso, l’Arsenal ha mostrato un concreto interesse per il centrocampista polacco, arrivato a parametro zero dopo la fine della lunga esperienza al Napoli. Il prezzo fissato per il trasferimento si aggira intorno ai 14 milioni di euro.
L’impatto all’Inter e la situazione contrattuale
Arrivato all’Inter dopo aver collezionato 364 presenze e un titolo di Serie A con la maglia del Napoli, Zieliński ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028. In questa stagione ha preso parte a 33 partite tra campionato e coppe, realizzando due reti e servendo tre assist. Nonostante una lesione al polpaccio che ne ha limitato il rendimento recente, l’ex centrocampista partenopeo rimane un elemento d’esperienza e qualità, impegnato su più fronti, tra cui la Champions League, dove l’Inter affronterà il Bayern Monaco nei quarti di finale.
Il futuro di Zieliński resta incerto
La possibilità di cedere Zieliński rappresenta per l’Inter una decisione strategica, soprattutto alla luce del suo ingaggio e della possibilità di realizzare una plusvalenza, non avendo versato alcun indennizzo per il suo cartellino. L’eventuale trasferimento in Premier League potrebbe offrire al centrocampista un’ultima grande sfida, mentre i nerazzurri valutano già possibili sostituti.
LEGGI ANCHE:
- Marsiglia, scontro totale De Zerbi-squadra: Benatia media, il Milan..
- Dodo nel mirino del Barcellona, ma il terzino vuole restare in Italia
- Lewis Ferguson apre al Napoli: “Ama l’Italia, pronto alla sfida”
- Pirola nel mirino di Napoli, Juve e Roma per l’estate
- Roma valuta uno scambio Pellegrini-Saelemaekers con il Milan
- Ufficiale: De Bruyne lascerà il Manchester City a fine stagione
- Griezmann supera Messi: nuovo record di presenze in Liga
- Napoli punta su Riccardo Orsolini: summit in vista con il Bologna
- Alexander-Arnold al Real Madrid: accordo da top player
- Tottenham, addio a Postecoglou? Iraola in pole