Salta al contenuto

Yildiz, il mistero della foto dei genitori con Mendes: il rinnovo…

Anthony Ferrara
Kenan Yildiz Juventus

Un rinnovo fino al 2029 già siglato e la strana coincidenza di Mendes a cena coi genitori di Yildiz: primi approcci per una nuova procura?

YILDIZ RINNOVO MENDES – Un rinnovo quinquennale siglato il giorno prima di una nuova stagione; il numero 10 affidato come ulteriore segnale inequivocabile della chiara intenzione di consegnare al calciatore le chiavi del nuovo progetto tecnico targato Thiago Motta. Quello tra Kenan Yildiz e la Juventus è un rapporto destinato a durare a lungo. Almeno, fino al 2029, con le parti che avevano trovato l’accordo per l’estensione contrattuale agli albori di una stagione in cui il turco sta trovando continuità in termini di presenze e prestazioni. La chiara intenzione della Vecchia Signora è quella di blindare il proprio diamante a lungo, con la possibilità di ritoccare verso l’alto l’ingaggio della stella classe 2005 per mandare un chiaro segnale alla concorrenza pronta a fare follie per il suo cartellino. Il tutto, magari, con la mediazione di Mendes.

Il noto procuratore portoghese, giunto in Italia nel corso degli ultimi giorni per definire il passaggio di Joao Felix al Milan, sarebbe stato a cena con i genitori/agenti di Yildiz e ritratto in una foto in loro compagnia, poi, prontamente rimossa dai social. Stando a quanto appreso da calciomercato.com, l’avvicendamento che potrebbe condurre il noto agente lusitano a diventare l’interlocutore del fantasista turco non desterebbe particolari preoccupazioni, in casa bianconera, in ottica futura.

Yildiz-Mendes, nuova collaborazione in vista?

La proposta di incremento degli emolumenti verrebbe gestita dallo stesso Mendes, considerato un mediatore più che affidabile al pari dei genitori del giovanissimo trequartista. Il progetto per Yildiz resterebbe invariato a prescindere da tutto il resto. Poi, chiaramente, un’offerta da 80 milioni di euro verrebbe presa in considerazione, ma potrebbe anche non far vacillare una società pronta a affidare il proprio futuro nei piedi di un numero 10 in via di definitiva consacrazione.

 

Oltre all’articolo: “Yildiz, il mistero della foto dei genitori con Mendes: il rinnovo…”, leggi anche:

  1. Southampton-Juric, ufficiale: “Grinta e determinazione per migliorare sul campo”
  2. Roma, Pellegrini e Ranieri: “Fidato di lui, mi sono liberato”
  3. Como, Ludi e i segreti: “Solidità, equilibrio gestionale, metodo e territorio. Il modello…”
  4. Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
  5. Donnarumma post Psg-Man City: “Haaland impressiona. Tante voci, stimato qui, priorità Paris”
  6. Haaland blindato, Manchester City ufficializza: che rinnovo per il norvegese
  7. Cagliari-Zappa, dieci anni rossoblù: “Finalmente rinnovo, migliorato e posso ancora…”