Salta al contenuto

Wolverhampton, Raul Jimenez: “Valgo almeno 40 milioni”

Redazione
raul jimenez

WOLVERHAMPTON RAUL JIMENEZ – Che fosse forte già lo si sapeva, già lo avevamo capito. Lo aveva capito, per esempio, il Torino che aveva dovuto affrontarlo e patirlo a inizio stagione nei preliminari di Europa League. Preliminari che appuntò sancirono l’eliminazione dei granata dalla competizione. Il Wolverhampton, invece, se non si fosse bloccato tutto a causa del Coronavirus, sarebbe ancora in gara. Anzi, è ancora in gara. E’ agli ottavi di finale e in Grecia ad Atene contro l’Olympiacos finì 1-1. Un buon risultato in vista di un ritorno, se mai si giocherà.

WOLVERHAMPTON RAUL JIMENEZ – Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Raul Jimenez, attaccante messicano e stella dei Wolves, alla sua seconda stagione in Inghilterra. E dopo una prima annata positiva con 17 reti in 44 partite, quest’anno il classe ’91 è letteralmente esploso. Già 22 gol e 10 assist in 44 gare stagionali. Numeri che hanno attirato le attenzioni dei grandi club su di lui.

Ci stanno pensando il Manchester United e il Tottenham in Premier League ma anche il Real Madrid, a caccia di un’alternativa a Benzema in vista della prossima stagione, vista la non brillante annata di Luka Jovic.

A parlare del suo futuro, oggi ai microfoni di Marca, è stato Raul Jimenez in persona. Ecco cos’ha detto: “Non ho una clausola per risolvere il mio contratto, ma il Wolverhampton mi ha pagato 40 milioni di euro dal Benfica nel 2018 e non chiederà di meno alle squadre interessate”.