Salta al contenuto

Wissam Ben Yedder vicino al Venezia: colpo per la salvezza?

Cristiano Abbruzzese
Ben Yedder

L’attaccante francese avvistato al Penzo: affare in dirittura d’arrivo?

L’ex bomber del Monaco, Wissam Ben Yedder, è stato avvistato sugli spalti dello Stadio Penzo durante la sfida tra Venezia e Roma. La sua presenza ha alimentato le voci di un possibile trasferimento al club lagunare, intenzionato a rinforzare l’attacco per centrare l’obiettivo della permanenza in Serie A.

Il Venezia punta su Ben Yedder per la lotta salvezza

Il direttore sportivo del Venezia, Antonelli, ha confermato che il club sta valutando seriamente l’acquisto dell’attaccante francese, considerato un rinforzo di alto livello per aumentare le chance di salvezza. Con la sua esperienza e il suo fiuto del gol, Wissam Ben Yedder potrebbe rappresentare un valore aggiunto per la squadra veneta, che ha bisogno di qualità e concretezza nel reparto offensivo.

Dubbi extracampo: ostacolo per la trattativa?

Nonostante l’interesse del Venezia, la trattativa è complicata dai problemi legali che circondano il giocatore. Ben Yedder è stato recentemente condannato con una pena sospesa di due anni e una multa per guida in stato di ebbrezza e aggressione sessuale. Inoltre, è atteso in tribunale per un processo legato a violenza psicologica nei confronti della moglie. Questi fattori potrebbero rappresentare un ostacolo alla conclusione dell’accordo.

Nonostante le difficoltà, la presenza di Wissam Ben Yedder a Venezia viene interpretata come un chiaro segnale di un imminente trasferimento. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se il club lagunare deciderà di puntare su di lui o se le problematiche extracampo faranno naufragare l’operazione.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Samuel Chukwueze verso il Besiktas? Il Milan è pronto a cederlo
  2. Milan: ecco come l’acquisto di Joao Felix può diventare realtà
  3. Ufficiale: Sergio Ramos passa al Rayados de Monterrey
  4. Torino, Elmas: “Mi manda anche Pandev. Su Paolo Vanoli…”
  5. Lucca in Nazionale, l’investitura di Campoccia: “La meriterebbe”
  6. Como, Nico Paz: “Il mio sogno è quello di tornare al Real Madrid”
  7. Marcelo si ritira: l’addio di una leggenda del calcio mondiale
  8. Di Natale: “Conte, grande. Ma quando mi chiamò alla Juve…”