Salta al contenuto

West Ham pazzo di Allegri al punto di aspettare giugno: adesso…

Anthony Ferrara
Milan Allegri

Allegri, ex tecnico della Juventus e attualmente sulla lista dei tecnici svincolati, potrebbe sedere sulla panchina del West Ham, a giugno

ALLEGRI WEST HAM GIUGNO – Qualcuno lo rimpiange dalle parti di Torino, con la Vecchia Signora protagonista di una prima parte di stagione da vittima di “pareggite”, in relazione alle tante gare in cui la Juventus di Thiago Motta ha racimolato un solo punto. Qualcun altro, brama il suo arrivo, mantengono più che vivi i contatti con il suo entourage e sono disposti a attendere giugno, considerando la poca predisposizione dello stesso tecnico, Massimiliano Allegri, nel voler prendere una squadra in corsa. L’ora X in Premier League potrebbe scoccare anche per l’allenatore, attualmente svincolato, con il West Ham pronto a accoglierlo a Londra.

Stando a quanto riportato da TalkSport, il West Ham avrebbe intenzione di affidare a Allegri la scottante panchina di una squadra che viaggia nei bassifondi della classifica, ma si sta scontrando con la stessa volontà del tecnico toscano di ripartire a giugno con un nuovo progetto, con nuovi calciatori e nuovi stimoli, testando quella lingua inglese con la quale si sta dilettando da diverso tempo, in attesa dell’occasione giusta e della prima esperienza lontana dall’Italia. London calling per Massimiliano Allegri, ma i tempi non sarebbero, ancora, maturi.

Oltre all’articolo: “West Ham pazzo di Allegri al punto di aspettare giugno: adesso…”, leggi anche:

  1. Verona-Empoli, doppietta di Esposito, Cacace e Colombo affondano l’Hellas e Zanetti già nel primo tempo
  2. Inter, Inzaghi è il miglior allenatore dell’anno: “Spero di rimanere a lungo”
  3. Ranieri: “Tante richieste, potevo tornare solo per la Roma e il Cagliari. Ai tifosi…”