Weah, l’avvocato: “Voleva solo la Juve. Il rapporto con Allegri…”

L’avvocato di Timothy Weah, Badou Sambaguè, ha rivelato i motivi per cui il suo assistito ha scelto la Juventus: le parole
L’esperienza di Timothy Weah alla Juventus è cominciata secondo le aspettative. Il classe 2000 sta trovando sempre più spazio negli schemi di Allegri e, quella duttilità che certamente non gli manca, risulteranno elemento fondamentale per il prosieguo della stagione. L’americano può, infatti, destreggiarsi su tutto il fronte di destra, come ideale sostituto di Cuadrado, sia nel 3-5-2 che in un ipotetico 4-3-3 impostato dal tecnico livornese. Un inizio di storia più che positivo, quello tra Weah e la Vecchia Signora, sottolineato anche dall’avvocato che cura gli interessi dell’ex Lille.
Intervenuto ai microfoni di Tuttojuve.com, Badou Sambaguè ha espresso la soddisfazione del figlio d’arte, impegnato domenica proprio contro il passato del padre, George, grande campione del Milan. L’avvocato ha infatti dichiarato: “Ha scelto la Juve perché la seguiva da tempo ed ha rifiutato proposte importanti come quelle presentate dal Bayer Leverkusen e Atletico Madrid, ma si vedeva solamente qui. Vuole aiutare il club a qualificarsi per la prossima edizione della Champions League e fare il meglio possibile”.
“Il rapporto con Allegri è interessante, perché il Mister sa di poter contare sull’apporto di Weah e sa certamente come gestire il suo talento nel migliore dei modi. Di conseguenza, sta acquisendo sempre più fiducia in un club importante come quello bianconero e la sua intelligenza lo porterà ad integrarsi alla perfezioni in un contesto come quello torinese”, ha poi concluso Sambaguè.
Oltre all’articolo: “Weah, l’avvocato: “Voleva solo la Juve. Il rapporto con Allegri…”, leggi anche:
- Commisso raggiante: “Gli obiettivi della Fiorentina sono chiari”
- Paratici-Napoli, possibile accordo malgrado l’inibizione: ecco come
- Conte al Napoli, la pista si complica: spunta un altro candidato
- Italia, Bonaventura: “Mio padre era orgoglioso della Nazionale, Italiano…”
- Bologna, Zirkzee conquista i rossoblù ma ora lasciamo stare Arnautovic