Vlahovic forza quattro e di nuovo leader: “In estate…” le parole

Dusan Vlahovic, centravanti serbo della Juventus, ha rilasciato un’intervista al termine della gara contro il Dortmund; le sue parole
VLAHOVIC PAROLE – Ora, parlo io. Un attaccante si esprime anche, e soprattutto, attraverso i gol. Quelli di Dusan Vlahovic sono già quattro in questo splendido avvio di stagione. Più che in scadenza contrattuale, il serbo ha ritrovato la fiducia con la quale era atterrato alla Continassa dopo l’esperienza alla Fiorentina. Un attaccante che sta quasi vivendo il paradosso di un separato in casa che parla e gioca da leader. Dusan Vlahovic sta spedendo in rete le tante critiche ricevute negli ultimi mesi e sta vivendo una sorta di seconda Luna di Miele con la Vecchia Signora proprio quando il rapporto sembrava giunto al capolinea. Il centravanti non si è scomposto e si sta riprendendo la Juventus a suon di gol.
La doppietta contro il Borussia Dortmund, nel corso della prima giornata di Champions League, ha consentito alla squadra di Tudor di recuperare le due situazioni di svantaggio in una serata da ricordare, che costituisce una conferma: Vlahovic c’è, come non mai. Intervistato ai microfoni di SkySport, il serbo ha rilasciato queste parole in merito all’estate vissuta in ottica mercato:
“Sono state dette e scritte cose non vere, ma io ero e sono molto tranquillo. Gioco in una squadra meravigliosa, mi metto a disposizione del Mister e cerco di fare il meglio per la Juventus. È normale ricevere critiche se non sei trova il gol, ma ho ancora ampi margini di miglioramento e sto trovando il mio equilibrio. Ho trovato la forza nelle bugie, perché il 99% delle parole non erano vere. Questa sera, date le circostanze, l’importante era non perderla e l’abbiamo ripresa da grande squadra. Non mi sento un panchinaro per Tudor, perché il Mister cambia tanto e fa ruotare un po’ tutti. Devo farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa”, ha dichiarato Vlahovic.