Salta al contenuto

Verso Samp-Milan, si ferma Suso, niente conferenza per Gattuso

Redazione

Niente Sampdoria per Suso. Lo spagnolo, che già era costretto a saltare la Supercoppa italiana contro la Juventus a causa dell’espulsione rimediata nell’ultima giornata di campionato del 2018 contro la Spal, non ci sarà nemmeno domani a Genova in Coppa Italia.

Il motivo è semplice: questa mattina Suso ha sentito il riacutizzarsi del problema al pube che lo ha rallentato nelle ultime settimane e quindi non è stato convocato da Gattuso. Il numero 8 rossonero proverà a recuperare in vista dell’altra trasferta a Genova del 21 gennaio quando sarà in programma la prima giornata di ritorno di Serie A contro il Genoa.

Intanto, non ci sarà la tradizionale conferenza stampa della vigilia per mister Gattuso. Ad un giorno da Sampdoria-Milan, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2018-19 (fischio d’inizio 18:30 di sabato 12 gennaio), il tecnico del Milan non parteciperà all’incontro con i giornalisti.

Così recita infatti il programma giornaliero apparso sul sito ufficiale del club rossonero: “Il programma di venerdì prevede un solo allenamento al mattino (ore 11.00), preceduto da una sessione di video-analisi. Nel pomeriggio è prevista la partenza per Genova”.