Salta al contenuto

Veronique Rabiot: “E’ felice alla Juve, sta imparando l’italiano”

Raffaele Campo

VERONIQUE RABIOT – Intervistata da “L’Equipe“, Veronique Rabiot – madre e agente di Adrien Rabiot – parla del figlio, centrocampista francesce alla prima stagione alla Juventus.

Dopo un inizio in salita, il giocatore – arrivato in bianconero da svincolato dopo tante annate al PSG – sta iniziando a trovare spazio.

Dodici mesi fa sembrava invece molto vicino al Barcellona, che cercava il successore di Andres Iniesta – accasatosi ai giapponesi del Vissel Kobe – ma la trattativa era alla fine sfumata. Sulle sue tracce, secondo voci insistenti provenienti dalla stampa iberica, c’era anche il Manchester City di Pep Guardiola.

VERONIQUE RABIOT – Queste le sue parole: “Non ho avuto contatti con il signor Le Graët. Non ho chiesto nulla, non abbiamo parlato. So che i giornalisti dicono che ho avuto contatti con lui, ma è falso e lui è un bugiardo. Quale calciatore non vorrebbe giocare per la Nazionale? Non si è mai rifiutato di essere una riserva, aveva solo chiesto di non essere a disposizione per il controllo antidoping, che è completamente diverso. Adesso gioca di più ed è la cosa che ama di più al mondo, fare il calciatore. È felice, sta imparando l’italiano, tutto sta andando bene. Torino è una bella città, credo che sia felice“.