spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Higuain: "Sogno di vincere la Champions League"

Juventus, Higuain: “Sogno di vincere la Champions League”

-

Juventus Higuain Champions – Dalla cessione all’essere indispensabile per la squadra. Gonzalo Higuain si è ripreso la Juventus, proprio come aveva promesso. Oggi l’attaccante argentino è stato protagonista di un’intervista al Telegraph. Di seguito le sue dichiarazioni:

Cosa non ha funzionato al Chelsea?
“Avrei potuto fare di meglio, ma penso che ciò che ho fatto non sia male e poi siamo riusciti a vincere l’Europa League e raggiungere la Champions League, quindi sono stati buoni risultati. Le persone si aspettavano di più da me, ma penso che i gol segnati andassero bene per il poco tempo. Se sei un buon giocatore, la gente si aspetta di tutto da te. Ma a volte non tengono in conto che arrivi da un campionato diverso. Ho sempre accettato le critiche, purché siano costruttive e non distruttive”.

Con Maurizio Sarri c’è un feeling speciale.
“Ho imparato molto da ogni manager con cui ho lavorato, ma non c’è dubbio che Sarri sia colui che ottiene il meglio da me. Non si arrende mai. Abbiamo un buon rapporto, a volte ci scontriamo, però è un dibattito costruttivo. Penso che Sarri ed io tiriamo fuori il meglio l’uno dall’altro. Mi ha visto, era con me, ha assistito alla migliore stagione che io abbia avuto (con il Napoli nel 2015/16, ndr) ed è per questo che mi conosce così bene e forse è per questo che mi ha definito ‘un animale da gol, una macchina infernale’. Il problema è che Sarri a me non lo ha mai detto!”.

Come si trova nel tridente con Ronaldo e Dybala.
“Siamo completamente in linea con le idee di Sarri e questo è davvero positivo perché mancano solo quattro mesi al termine della stagione e non possiamo fallire. Se fallisci ad agosto, all’inizio della stagione, puoi recuperare, puoi aggiustare qualcosa. Ma se fallisci ora, il gioco è finito”.

Juventus Higuain Champions  – La Champions League.
“Sogno di vincerla. La mia carriera è stata fantastica. Non ho nulla da aggiungere o migliorare a parte questo. So che è vietato dirlo ma vogliamo tutti vincere la Champions League”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Agente Kessie: “Felici al Barcellona, non si è proposto a nessuno”

0
George Atangana, agente di Franck Kessie, ha concesso un'intervista a Calciomercato.com per parlare del futuro del suo assistito. Stando alle ultime voci di mercato,...