Salta al contenuto

Verona, trattativa per Baldanzi: la situazione

Jacopo Petricciuolo
Tommaso Baldanzi Diego Coppola

Verona Baldanzi – L’obiettivo del Verona nel corso di questa stagione sarà quello di raggiungere l’ennesima salvezza in Serie A. I piani si sono complicati a causa del grave infortunio subito da Suslov, tuttavia come riportato da Sky Sport il club si sta muovendo per portare in squadra Baldanzi.

Grave infortunio

Riavvolgiamo un attimo il nastro, nella scorsa stagione uno dei calciatori più importanti della squadra è stato Tomas Suslov: magari poco appariscente in zona gol ma in grado di farsi notare in mezzo al campo. Poche settimane fa è arrivato un grave infortunio, rottura del legamento crociato anteriore per lui; stagione compromessa e necessità di trovare un sostituto per il Verona.

Operazione rilancio

Il nome emerso nelle ultime ore per gli scaglieri è Tommaso Baldanzi. Il calciatore italiano era stato acquistato dalla Roma un anno e mezzo fa, tuttavia non ha mai mostrato i lampi di classe messi in mostra ad Empoli. Nelle ultime ore c’è stato un contatto tra Verona e l’entourage del calciatore, il club ha fretta e sta provando a chiudere velocemente la trattativa.

LEGGI ANCHE:

  1. Milan, difensori cercasi: Akanji in contropiede sul Galatasaray
  2. Nkunku-Milan, primi contatti con il Chelsea
  3. Napoli, occhi su Mainoo: pressing sul talento dello United
  4. Lucumi-Sunderland, il Bologna prova a resistere
  5. Calciomercato Genoa: il PSV punta Vitinha
  6. Parma, obiettivo Cutrone per l’attacco: accordo vicino con il Como
  7. Nottingham Forest su Nicolò Savona: nuova offerta alla Juventus
  8. Nicolò Zaniolo, l’Udinese tenta il colpo dal Galatasaray