Veretout, nuovo incontro avvenuto fra Milan e Fiorentina

[df-subtitle]Continua la telenovela Veretout[/df-subtitle]
L’ormai nota telenovela legata al nome del centrocampista francese in forza alla Fiorentina Jordan Veretout prosegue. L’ex giocatore di Nantes e Aston Villa continua ad essere infatti corteggiato dalle solite squadre del nostro massimo campionato, ossia Milan, Roma e Napoli. E proprio i rossoneri provano lo sprint decisivo incontrando la dirigenza dei viola.
L’incontro per Veretout
C’è infatti stato un nuovo meeting fra le parti, con il DS meneghino Frederic Massara che ha incontrato il pari ruolo fiorentino Daniele Pradé e Joe Barone, socio di Commisso. Come riportano i maggiori media italiani, il Milan per assicurarsi il tanto agognato cartellino di Veretout è pronto a mettere in palio delle contropartite tecniche: infatti, almeno uno tra Biglia, Laxalt, Strinic, Borini e Cutrone potrebbe fare il percorso inverso.
Le cifre totali dell’operazione dovrebbero superare di poco i 30 milioni di euro, con il transalpino che andrebbe a percepire uno stipendio da 2.5 milioni di euro netti all’anno. Si continua a lavorare, con le altre due contendenti che però non accennano a volersi arrendere.
Le posizioni di Napoli e Roma
Come scritto poc’anzi, anche Napoli e Roma sono in corsa per il ragazzo. I partenopei – che sembravano averlo in pugno fino a qualche settimane fa – offrono in cambio i cartellini di Ounas e Rog, mentre i capitolini rispondono con un’offerta di 15 milioni più Defrel.
La palla passa dunque alla Fiorentina e al giocatore, con il Milan che sembrerebbe al momento essere leggermente in vantaggio nella corsa. Ma – come già ampiamente avvenuto – tutto si potrebbe ribaltare ancora da un momento all’altro.