Salta al contenuto

Van De Beek chiama Italia, l’agente: “Accetterebbe volentieri la Serie A”

Anthony Ferrara
agente Van De Beek

L’agente di Donny Van De Beek, centrocampista di proprietà del Manchester, ha espresso un desiderio per il proprio assistito: la Serie A

Appena dieci presenze, poco più di trecento minuti messi a referto e un infortunio al tallone ancora complicato da smaltire. Anche la seconda esperienza in prestito vissuta da Donny Van De Beek, centrocampista passato all’Eintracht Francoforte nel corso della sessione invernale, si sta rivelando un fallimento. Il centrocampista di proprietà dello United, prosegue nella propria parabola discendente e potrebbe lasciare nuovamente Manchester, in estate, senza ripassare dal via. Stando a quanto riferito dallo stesso agente del calciatore, il mediano sarebbe ben predisposto verso un’esperienza in un altro campionato per rilanciare la propria carriera:

“Sarebbe bello poterlo vedere approdare in Serie A o la Liga, ma solamente in posizione di trequartista, da numero 10. Ciò che possiamo già assicurare, è che non farà ritorno all’Ajax”. Un assist alla Serie A da parte del procuratore di un calciatore considerato un predestinato, sbarcato a Manchester per 39 milioni di euro nel 2020, ma che, da quel momento, non è più riuscito a emergere.

Pensiero ricorrente del Milan nell’estate 2022, il cartellino del centrocampista classe 1997 si starebbe, via via, svalutando in relazione alla scadenza contrattuale fissata nell’accordo col Manchester, 30 giugno 2025, nonché per prestazioni non all’altezza rispetto quanto fatto ampiamente vedere nel corso dell’esperienza all’Ajax. L’operazione rilancio per Van De Beek, potrebbe ripartire dalla nostra Serie A. L’Eintracht, infatti, non eserciterà l’opzione di riscatto del cartellino fissata a 9 milioni di euro con il club inglese.

Oltre all’articolo: “Van De Beek chiama Italia, l’agente: “Accetterebbe volentieri la Serie A”, leggi anche:

  1. Arabia Saudita: l’Al Hilal vince il suo diciannovesimo campionato
  2. Milan, per la mediana idea Ugarte
  3. Vardy e il Como, talmente strano da poter divenire realtà: “Non lo so…”
  4. Real Madrid, l’agente di Modric: “Il suo futuro? Presto sarà chiaro”