UFFICIALE: Valoti passa dal Verona alla Spal

[df-subtitle]Valoti, artefice di un’ottima stagione a livello personale nonostante la retrocessione, si trasferisce a Ferrara in prestito con obbligo di riscatto[/df-subtitle]
La notizia circolava già da diversi giorni, ma prima è arrivata l’ufficialità: Mattia Valoti, centrocampista offensivo di 24 anni, si trasferisce dall’Hellas Verona alla Spal con la forumla del prestito con obbligo di riscatto.
Questo il comunicato del club ferrarese: “SPAL 2013 srl ha acquisito in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni dalla società Hellas Verona le prestazioni sportive del centrocampista Mattia Valoti.
Classe 1993, Valoti è cresciuto nel settore giovanile del Milan prima di indossare le maglie di Albinoleffe in C1, Pescara e Livorno in B, Hellas Verona in Serie B e nell’ultimo campionato di Serie A, nel quale ha collezionato 26 presenze e 3 reti.
Mattia è figlio di Aladino Valoti, ex centrocampista biancazzurro a Ferrara nel campionato di Serie C1 del 1987-88: 31 presenze e tre reti segnate“.
In prestito al club biancazzurro da Hellas Verona il centrocampista Mattia #Valoti
Scopri di più https://t.co/dgaqyMRCm7#ForzaSpal pic.twitter.com/ENdranOzmX— SPAL (@spalferrara) July 6, 2018
FONTE IMMAGINE: www.spalferrara.it