Salta al contenuto

UFFICIALE Lens, dall’Inter arriva Satriano: i dettagli

Raffaele Campo

UFFICIALE LENS SATRIANO – Martin Satriano lascia di nuovo l’Inter e torna in Ligue 1, ma questa volta al Lens. Il club francese ha ufficializzato l’operazione, conclusa in prestito a 1 milione di euro e obbligo di riscatto fissato a 5.

UFFICIALE LENS SATRIANO – Qui le parole di Pierre Dréossi, direttore generale dei transalpini: “È con grande piacere che diamo il benvenuto tra le nostre fila a Martin Satriano. Molto presto nella sua giovane carriera, Martin si è rivelato un promettente attaccante in Uruguay“.

UFFICIALE LENS SATRIANO

Prosegue: “Questo gli ha permesso di approdare all’Inter e di continuare la sua crescita a contatto con una delle squadre più titolate d’Europa. Martin è un gran lavoratore che ha avuto una serie di esperienze convincenti in Francia e in Italia, dove ha confermato le sue qualità. Ciò dimostra la sua grande forza di carattere. Abile sotto porta, generoso nell’impegno e profondamente orientato al gioco di squadra, Martin ha il profilo per adattarsi perfettamente al DNA del club. Benvenuto ai Sang et Or, Martin!“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: