UFFICIALE Arsenal, Gyokeres nuovo bomber dei gunners
UFFICIALE ARSENAL GYOKERES – Ora è anche ufficiale: Viktor Gyokeres lascia lo Sporting Lisbona ed è un nuovo attaccante dell’Arsenal.
UFFICIALE ARSENAL GYOKERES – Ecco il comunicato dei londinesi: “Siamo lieti di annunciare che il nazionale svedese Viktor Gyökeres ha firmato per noi un contratto a lungo termine.
L’attaccante 27enne arriva dallo Sporting Lisbona, dove ha segnato la cifra incredibile di 97 gol in 102 presenze. Durante le sue due stagioni con lo Sporting, Viktor ha aiutato la squadra a vincere due titoli consecutivi di Primeira Liga e una Coppa Nazionale, ed è stato il capocannoniere del campionato in entrambe le stagioni. Si è distinto anche a livello internazionale, segnando 12 gol nelle ultime 17 presenze con la Svezia. Nato a Stoccolma, Viktor ha iniziato la sua carriera nell’IF Brommapojkarna, dove è cresciuto nel settore giovanile, segnando 32 gol in 31 presenze a livello under-19 e under-21 e facendo il suo debutto nella nazionale maggiore a 17 anni. Nel gennaio 2018, il marcatore clinico si è unito al Brighton & Hove Albion, durante il quale ha goduto di periodi in prestito allo Swansea City, al St. Pauli e al Coventry City, per poi trasferirsi definitivamente agli Sky Blues nel 2021 e aiutarli ad arrivare alla finale dei play-off del campionato nel 2023. Siamo fiduciosi che Viktor avrà un impatto importante in campo e diventerà una figura importante nel nostro spogliatoio. Benvenuto, Viktor!“.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, occhi su André per rinforzare il centrocampo
- Getafe tenta Luka Jovic, si complica la pista Cruz Azul?
- UFFICIALE Tottenham, ecco Kudus dal West Ham
- Como, altro colpo: ufficiale l’acquisto di Nicolas Kuhn
- Il Milan torna a Leverkusen per Schick: new entry per l’attacco
- Napoli insiste per Juanlu Sánchez: contatti continui col Siviglia
- Roma, Paredes torna in Argentina e i tifosi Boca alla Bombonera impazziscono