Salta al contenuto

Tutti pazzi per Todibo ma il Napoli è in vantaggio

Redazione

[df-subtitle]Il Napoli ha già avanzato un’offerta per il giovane centrale del Tolosa: sul piatto un contratto da 5 anni a 1 milione a stagione[/df-subtitle]

NapoliJuventus, una sfida che da anni domina le scene del campionato italiano e che spesso va anche oltre il rettangolo di gioco. Le prime della classe hanno infatti lo stesso obiettivo per la difesa: si tratta di Jean Claire Todibo, centrale difensivo del Tolosa. Classe ’99, è ancora senza un vero contratto da professionista e azzurri e bianconeri studiano l’affare per far partire il colpo decisivo.

Il Napoli, però, secondo quanto riportato da Gazzetta.it, è in vantaggio avendo già messo sul piatto un’offerta per un contratto quinquennale da 1 milione di euro a stagione. Il desiderio del Tolosa è quello di far firmare al ragazzo un contratto e tenerlo fino al termine del campionato ma non sarà facile. Oltre alle italiane, infatti, stanno seguendo il giocatore anche Bayern Monaco e Shalke. Con De Laurentiis che al momento sembra in pole position.