[df-subtitle]Padoin pronto alla gara casalinga contro il Torino[/df-subtitle]
Simone Padoin, intervenuto alla trasmissione radiofonica “Il Cagliari in diretta” ha parlato del mister Rolando Maran, il gruppo e l’ambiente rossoblù. Queste le sue parole, riprese dal sito ufficiale dei sardi e a pochi giorni dal posticipo di lunedì contro il Torino:
“Indossare questa maglia ha grande significato, con una vittoria ci avvicineremmo a posizioni interessanti, ci siamo allenati bene. La partita ci dirà chi siamo, il Torino non sta avendo continuità ma ha giocatori di qualità“.
L’arrivo di un allenatore come Rolando Maran: “Ci ha fatto subito capire il suo credo calcistico, è stata una lieta sorpresa, persona diretta che parla tanto e scherza. Grande sinergia con il suo staff”.
Due singoli, Barella e Pavoletti: “Crescita continua, per me è fra i primi centrocampisti italiani. Pavoletti ci sta dando una grossa mano, lotta, tiene la palla, fa gol“.
I tifosi: “Apprezzano quando dai tutto, ho sempre sentito il loro calore. Mi hanno accolto benissimo, poi toccava a me dimostrare“.